“Non sei un buon padre”: vicino allude a frequentazioni della figlia, lui lo uccide a forbiciate in strada

“Non sei un buon padre”: vicino allude a frequentazioni della figlia, lui lo uccide a forbiciate in strada
Fanpage.it INTERNO

Il sanguinoso omicidio si è consumato mercoledì a Mascali, nel Catanese, dopo un diverbio che sarebbe scaturito da alcuni frasi che la vittima Antonio Raciti avrebbe rivolto all’omicida Giampiero Blanco, riguardanti le frequentazioni della figlia e accusandolo di non essere un buon padre. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Un 41enne, Antonio Raciti, è stato ucciso a Mascali, nel Catanese, al culmine di una lite da un vicino di casa coetaneo. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La vittima è stata sorpresa all’improvviso dal suo assalito, Giampiero Bianco, 40 anni, che armato di coltello ha colpito ripetutamente la vittima provocandogli lesione gravissime ed è fuggito via. Secondo quanto scritto da La Sicilia, Antonio Raciti, 41 anni è morto a seguito dell’aggressione avvenuta nella centrale via Roma intorno alle 13 di oggi. (BlogSicilia.it)

Un 48enne, G.B., ha colpito un 41enne utilizzando un paio di forbici, l’emorragia si è rivelata fatale per Antonio Raciti. L’aggressore è stato arrestato per omicidio, i carabinieri lo hanno trovato nella sua abitazione con la maglietta sporca di sangue e un marsupio che conteneva la forbice utilizzata per ferire il vicino. (L'Unione Sarda.it)

MASCALI: LITIGA COL VICINO CHE FA COMMENTI SULLA FIGLIA E LO UCCIDE COLPENDOLO ALLA GOLA CON UNA FORBICE, ARRESTATO

In manette Giampiero Blanco (48 anni, disoccupato e già noto alle forze dell’ordine) arrestato in flagranza ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Mascali, con il supporto della Sezione Operativa della Compagnia di Giarre e del personale della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale – Reparto Operativo di Catania per porto abusivo di armi e ricettazione. (NewSicilia)

Fermato il killer Un uomo di 41 anni è morto dopo essere stato colpito con una forbice al collo dal vicino di casa al termine di un litigio a Mascali, in provincia di Catania. L’uomo, soccorso dal 118, è deceduto presso l’ospedale di Giarre a causa della vasta emorragia subita. (Virgilio Notizie)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)