Lazio-Inter, Correa pedina a partita in corso? Un ‘ricordo da cancellare’

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L’EX – Lazio-Inter sarà una partita speciale per Joaquin Correa. L’attaccante nerazzurro ha infatti militato nel club biancoceleste dal 2018 al 2021, trovando la via del gol in 30 occasioni. Nella squadra allenata da Simone Inzaghi, il Tucu ha toccato delle vette in termini di prolificità dimostrate dal fatto di aver segnato almeno 10 gol per due stagioni consecutive. Quanto da lui realizzato in zona gol, nel 2019-2020 e nel 2020-2021, non si era mai visto nelle sue precedenti annate e non è stato più replicato finora. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ecco la pagina sempre aggiornata, con tutte le ultime novità (in particolare sulle probabili formazioni) e le informazioni principali in attesa della partita che si giocherà quest’oggi. LIVE tutte le notizie della partita tra Lazio e Inter (ore 20. (Inter-News)

PRECEDENTI LAZIO-INTER – Sono 162 i precedenti in Serie A tra Inter e Lazio, per un bilancio di 68 vittorie nerazzurre, 55 pareggi e 39 successi biancocelesti. I nerazzurri hanno vinto quattro delle ultime cinque sfide contro la Lazio in Serie A quando entrambe le formazioni si sono presentate nelle prime cinque posizioni in classifica a inizio giornata. (Inter-News)

Sarà una Lazio al gran completo quella che stasera ospiterà l'Inter all'Olimpico. Come conferma anche la Gazzetta dello Sport, infatti, Baroni recupera tutti gli infortunati: unico assente lo squalificato Castellanos. (Fcinternews.it)

Lazio-Inter, CorSera: i nerazzurri vogliono mandare un segnale ad Atalanta e Napoli stasera

Positicipo di lusso all'Olimpico per un attesissimo lunedì sera: Lazio-Inter è partita d'altissima classifica. I biancocelesti sono reduci d ottime prove, come il doppio successo sul Napoli e la vittoria di pregio in casa dell'Ajax, mentre i nerazzurri hanno una grande voglia di cancellare il passo falso di Leverkusen riallineando i pianeti in campionato. (Fcinternews.it)

SFIDA NUMERO 14 – L’AIA ha designato Daniele Chiffi come arbitro di Lazio-Inter, scontro diretto della sedicesima giornata di Serie A. (Inter-News)

Lazio-Inter, i nerazzurri vogliono mandare un messaggio anche al Napoli Una gara interessante tra i biancocelesti che vanno forte anche in Europa League e i nerazzurri che intendono però mandare un messaggio, come riporta oggi il Corriere della Sera: "La squadra di Inzaghi non solo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta al novantesimo di Leverkusen, ma sente che è il momento giusto per dare un segnale a chi sta davanti come Atalanta e Napoli, a chi le sta di fianco a 31 punti come la Lazio, ma anche a sé stessa, perché giocare con l’asterisco in classifica non è mai così semplice dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli24)