Lazio-Inter, CorSera: i nerazzurri vogliono mandare un segnale ad Atalanta e Napoli stasera

Lazio-Inter, CorSera: i nerazzurri vogliono mandare un segnale ad Atalanta e Napoli stasera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ultimissime Serie A- Non è finita ancora la 16a giornata: spazio al posticipo Lazio-Inter di stasera, per una gara che interessa direttamente anche al Napoli per ovvi motivi di classifica soprattutto dopo il successo di Udine che ha portato gli azzurri al secondo posto. Lazio-Inter, i nerazzurri vogliono mandare un messaggio anche al Napoli Una gara interessante tra i biancocelesti che vanno forte anche in Europa League e i nerazzurri che intendono però mandare un messaggio, come riporta oggi il Corriere della Sera: "La squadra di Inzaghi non solo ha voglia di riscatto dopo la sconfitta al novantesimo di Leverkusen, ma sente che è il momento giusto per dare un segnale a chi sta davanti come Atalanta e Napoli, a chi le sta di fianco a 31 punti come la Lazio, ma anche a sé stessa, perché giocare con l’asterisco in classifica non è mai così semplice dal punto di vista psicologico. (CalcioNapoli24)

Su altri giornali

Il Monday Night mette in palio 3 punti fondamentali nella corsa al vertice della classifica. Come finirà? La sfida all'Olimpico tra Lazio e Inter negli ultimi anni ha sempre regalato gol e spettacolo, con vittorie sia da una parte che dall'altra. (Digital-Sat News)

Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando un modo di vedere Lazio Inter in streaming gratis. Il match è in programma lunedì 16 dicembre, alle ore 20.45. (Calcio e Finanza)

Qui Lazio - Baroni recupera tutti. E c'è la sorpresa Pedro in attacco

Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. (Corriere della Sera)

Cresce l'attesa in casa Inter per quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro Scudetto. Colpo di scena nel probabile undici titolare dell'Inter che sfiderà domani sera la Lazio. (Spazio Inter)

Sarà una Lazio al gran completo quella che stasera ospiterà l'Inter all'Olimpico. Come conferma anche la Gazzetta dello Sport, infatti, Baroni recupera tutti gli infortunati: unico assente lo squalificato Castellanos. (Fcinternews.it)