Condò: "Lazio-Inter è uno scontro diretto. Fatiche da Champions: i dati indicano un trend chiaro"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le fatiche della Champions League incidono pesantemente sul campionato. La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
Tutto pronto, l’attesa sta per finire. Questa sera all’Olimpico andrà in scena Lazio–Inter. Mister Baroni, a poche ore dal fischio d’inizio, avrebbe le idee chiare sulla formazione da mandare in campo dal primo minuto. (Lazio News 24)
Simone Inzaghi è pronto a schierare l’Inter dei titolarissimi questa sera all’Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1′ al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo (fcinter1908)
Tutto pronto per il match del lunedì della sedicesima giornata di Serie A Enilive che vedrà la trasmissione gratuita su Dazn di Lazio-Inter, lunedì 16 dicembre alle ore 20:45. Per scaldare l’atmosfera ed entrare in clima partita, da oggi sono disponibili in app su Dazn le interviste esclusive a due dei protagonisti che scenderanno in campo: Nicolò Barella e Nicolò Rovella. (Il Sole 24 ORE)
Aveva occupato precedentemente la posizione da dirigente sportivo del club e nel lontano 2018 era stato uno dei principali protagonisti di quello che fu l'affare che ha (Spazio Inter)
(Adnkronos) – Big match all’Olimpico. I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria di Amsterdam, dove hanno battuto l’Ajax 3-1, mentre i nerazzurri vengono dalla cocente sconfitta per 1-0 in Champions League contro il Bayer Leverkusen. (CremonaOggi)