Szoboszlai protagonista al Liverpool: il Real osserva con interesse

Szoboszlai protagonista al Liverpool: il Real osserva con interesse
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Europa Calcio SPORT

Dominik Szoboszlai sta emergendo come una delle stelle più brillanti del Liverpool, attirando l’attenzione del Real Madrid grazie a prestazioni di altissimo livello. A soli 24 anni, il centrocampista ungherese si sta affermando come un elemento chiave nello schema tattico dei Reds. Arrivato ad Anfield nell’estate del 2023 per 70 milioni di euro, l’investimento si è già rivelato vincente, mentre il valore del giocatore continua a crescere, consolidando il suo status di talento internazionale. (Europa Calcio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lazio-Inter, stasera all’Olimpico e in chiaro su Dazn, pietanza da scudetto in un campionato dove le pretendenti sono numericamente tornate prossime agli anni Novanta, quelli delle “sette sorelle“. Dal martedì di Coppa al lunedì di campionato, per l’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Dopo il deludente esordio con Milan-Napoli “gentilmente offerta” la sera di martedì 29 ottobre agli appassionati e vista soltanto da un milione e 883 mila persone, la piattaforma in crisi di abbonati e di ascolti si affida stasera, lunedì 16 dicembre, a un big match come Lazio-Inter per raccogliere audience e interesse. (La Stampa)

La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. «Per me non sarà mai una partita normale, anche se ormai è l'ottava volta che gioco contro il mio passato, la quarta a Roma». (il Giornale)

Condò: "Lazio-Inter è uno scontro diretto. Fatiche da Champions: i dati indicano un trend chiaro"

La formazione biancoceleste e quella nerazzurra si sfidano all'Olimpico nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A per rilanciare le proprie ambizioni: la squadra di Baroni vuole confermarsi sorpresa del campionato, quella dell'ex Inzaghi accorciare le distanze dall'Atalanta capolista. (Goal Italia)

I tifosi della Lazio immaginavano una stagione lacrime e sangue quando d’estate avevano scoperto che Lotito aveva appena preso il tecnico salvo col Verona: mai però giudicare un libro dalla copertina, Marco Baroni li sta portando alle stesse altezze a cui li aveva lasciati Inzaghi (e poi Sarri). (La Gazzetta dello Sport)

Le fatiche della Champions League incidono pesantemente sul campionato. (Fcinternews.it)