Verso Lazio-Inter, clamoroso ribaltone: Inzaghi si gioca il jolly a sorpresa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo di scena nel probabile undici titolare dell'Inter che sfiderà domani sera la Lazio. Il nerazzurro sembra essere il candidato numero uno per scendere in campo dal primo minuto. Cresce l'attesa in casa Inter per quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro Scudetto. Domani sera (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
Anche per lui Manchester, sia City sia soprattutto United: i Red Devils lo volevano davvero e hanno avviato un sondaggio, che non si è evoluto in offerta proprio perché è stato il giocatore ad opporre un fermo no in partenza. (Calciomercato.com)
La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter (TUTTO mercato WEB)
Bastoni non vuole sentir nemmeno parlare di offerte. Il difensore dell'Inter si vede per sempre nerazzurro. Nell'intervista rilasciata ieri a Libero, Bastoni ha detto di stare bene a Milano e di non voler valutare altre offerte. (fcinter1908)
La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)
La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un giovane talento classe 2002 che gioca in Germania: una clausola più aiutare l'Inter. (Spazio Inter)
L'Inter rischia di veder sfumare un colpo di mercato: la clausola rescissoria beffa per i nerazzurri Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e l'Inter rischia di lasciarsi scappare un vero e proprio colpo di prospettiva. (Spazio Inter)