Bastoni punta la Champions e stuzzica Conte, Acerbi dirà addio? Le top news del 13 dicembre

Bastoni punta la Champions e stuzzica Conte, Acerbi dirà addio? Le top news del 13 dicembre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Bastoni punta la Champions e stuzzica Conte, Acerbi dirà addio? Le top news del 13 dicembre Alessandro Bastoni rilancia l'Inter verso la rincorsa alla Champions League e punzecchia Conte, mentre l'Inter riflette sulla difesa: risalgono le quotazioni di Stefan de Vrij, in calo quelle di Francesco Acerbi e c'è una clausola che "sfavorisce" il difensore italiano. Vuoto dietro la Thu-La, c'è Jonathan David e aumenta la concorrenza. (L'Interista)

Su altri media

Siamo partiti un po' a rilento perché non c'è più stacco tra una stagione e l'altra, non è stato facile recuperare da quella scorsa e questo a livello mentale ha influito. Ma ci siamo ripresi: ad agosto avremmo firmato per trovarci in questa situazione tra Champions e campionato". (Calciomercato.com)

Come Barella e Dimarco, che hanno chiuso la porta all’interesse di diverse big inglesi (la mezzala il City, l'esterno l'Arsenal) anche Alessandro Bastoni vede il suo futuro solo ed esclusivamente in nerazzurro. (L'Interista)

La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)

Bastoni: "Mi hanno cercato altri club, ma ho sempre dato priorità all'Inter"|Primapagina

È stato notato anche da Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United che ha commentato la sua prestazione con una storia pubblicata sui suoi canali social. Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. (Europa Calcio)

L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)

Il centrocampista italiano è ambito da tanti top club, anche in Premier League c'è un estimatore del giocatore nerazzurro. L'Inter continua il suo percorso positivo anche se dopo una fila lunghissima di ben tredici risultati utili di fila conquistati in tutte le competizioni arriva una sconfitta. (Spazio Inter)