Bastoni alza l'asticella: "Vogliamo la finale di Champions". Poi la stoccata a Conte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bastoni alza l'asticella: "Vogliamo la finale di Champions". Poi la stoccata a Conte C'è un'Inter che si lecca le ferite per la sconfitta col Bayer Leverkusen e poi ce n'è un'altra, così dannatamente consapevole della sua forza a livello italiano e internazionale. Alessandro Bastoni fa parte della seconda e gonfia il petto ai microfoni di Libero, dichiarando gli obiettivi della stagione: "Per ora diamo un 8 sia a me che all'Inter. (L'Interista)
Su altre fonti
A rivelare nel dettaglio i nomi dei club ci ha pensato questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)
Ma ci siamo ripresi: ad agosto avremmo firmato per trovarci in questa situazione tra Champions e campionato". Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. (Calciomercato.com)
Bayern Monaco, Manchester City, anche il Real Madrid. Nel corso delle stagioni ci sono state diverse società che hanno cercato di prendere Alessandro Bastoni. Invece il difensore studia da capitano, potendo un giorno indossare la fascia che ora ha Lautaro al braccio. (TUTTO mercato WEB)
Sulle voci di mercato "Qualcuno mi ha cercato, ma ho sempre dato massima priorità all’Inter. C’è una vita oltre al calcio e la mia famiglia sta benissimo qui. Gioco in un’Inter al top che lotta per vincere in ogni competizione, non ho mai avuto mezzo pensiero sulla necessità di dover cambiare". (Fantacalcio ®)
Questa è arrivata L'Inter continua il suo percorso positivo anche se dopo una fila lunghissima di ben tredici risultati utili di fila conquistati in tutte le competizioni arriva una sconfitta. (Spazio Inter)