Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..." Come Barella e Dimarco, che hanno chiuso la porta all’interesse di diverse big inglesi (la mezzala il City, l'esterno l'Arsenal) anche Alessandro Bastoni vede il suo futuro solo ed esclusivamente in nerazzurro. La Gazzetta dello Sport nella versione odierna svela quale squadra della Premier League ha provato a tentare il difensore mancino negli scorsi mesi: "C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (L'Interista)
Ne parlano anche altri media
La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter (TUTTO mercato WEB)
Solo Inter, il no di Barella al Manchester City: "Guardiola non ci ha provato solo dopo Istanbul" (L'Interista)
L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)
Manchester City, Arsenal e Manchester United si sono fatti avanti concretamente nel corso delle ultime sessioni di mercato per i tre gioielli del club meneghino e della Nazionale. Ma per i tre calciatori non c’è stato dubbio. (Goal Italia)
Bastoni non vuole sentir nemmeno parlare di offerte. Il difensore dell'Inter si vede per sempre nerazzurro. Nell'intervista rilasciata ieri a Libero, Bastoni ha detto di stare bene a Milano e di non voler valutare altre offerte. (fcinter1908)
La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)