Inter, Barella cercato più volte dalle big di Premier? Il retroscena
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista italiano è ambito da tanti top club, anche in Premier League c'è un estimatore del giocatore nerazzurro. L'Inter continua il suo percorso positivo anche se dopo una fila lunghissima di ben tredici risultati utili di fila conquistati in tutte le competizioni arriva una sconfitta. Questa è arrivata (Spazio Inter)
Su altri giornali
La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)
Siamo partiti un po' a rilento perché non c'è più stacco tra una stagione e l'altra, non è stato facile recuperare da quella scorsa e questo a livello mentale ha influito. Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. (Calciomercato.com)
L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)
"I tre hanno fatto sapere, anche in tempi recenti, di non avere la minima intenzione di muoversi, né di ascoltare proposte allettanti che li riguardano - si legge -. (Fcinternews.it)
Bastoni punta la Champions e stuzzica Conte, Acerbi dirà addio? Le top news del 13 dicembre (L'Interista)
Può arrivare dal campionato inglese l'erede di Yann Sommer all'Inter: nonostante la presenza di Martinez, Marotta vuole un altro portiere L'Inter guarda con attenzione al futuro. (Spazio Inter)