Svelate le CINQUE offerte dalla Premier ai BIG dell’Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Negli ultimi anni, sono stati diversi gli assalti tentati da parte della Premier League nei confronti dei gioielli dell’Inter. Come ammesso dagli stessi protagonisti, in particolare Barella e Bastoni negli ultimi giorni, sono state numerose le offerte ricevute dai top club inglesi e prontamente rispedite al mittente. A rivelare nel dettaglio i nomi dei club ci ha pensato questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
Se ne è parlato anche su altri media
Sulle voci di mercato "Se mi sento uno dei più forti nel mio ruolo? Se parliamo di 'terzo' e di interpretare il calcio in questa maniera così moderna, ti dico di sì. Uno più forte di me? Non so se è più forte di me, ma mi piace tanto Gvardiol del City". (Fantacalcio ®)
La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" (L'Interista)
La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)
L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)
L'Inter continua il suo percorso positivo anche se dopo una fila lunghissima di ben tredici risultati utili di fila conquistati in tutte le competizioni arriva una sconfitta. Questa è arrivata (Spazio Inter)
BASTONI (Calciomercato.com)