La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter

La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter Sirene inglesi respinte! I due club di Manchester, Arsenal e Liverpool hanno tentato l’affondo per Federico Dimarco, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni ma senza mai trovare aperture perché i tre si vedono solo all'Inter. Stando a quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, in più di un'occasione i tre nerazzurri sono stati tentati dai club della Premier League ma hanno sempre trovato la porta sbarrata. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Barella, Bastoni e Dimarco lo dicono insieme: "Inter a vita". La volontà dei tre giocatori simbolo di questo ciclo vincente dell'Inter stanno dimostrando coi fatti di voler rimanere per sempre in nerazzurro. (L'Interista)

Anche per lui Manchester, sia City sia soprattutto United: i Red Devils lo volevano davvero e hanno avviato un sondaggio, che non si è evoluto in offerta proprio perché è stato il giocatore ad opporre un fermo no in partenza. (Calciomercato.com)

Nessuna offerta concreta all'Inter, bensì un interessamento che è rimasto tale perché Federico Dimarco ha detto no in partenza. La Gazzetta dello Sport svela che una big di Premier League ha sondato l'esterno della squadra nerazzurra, che come Barella e Bastoni ha chiuso la porta ad un futuro lontano da Milano. (L'Interista)

Inter, trovato l’erede di Sommer: arriva dalla Premier League

Bastoni punta la Champions e stuzzica Conte, Acerbi dirà addio? Le top news del 13 dicembre (L'Interista)

Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Il club nerazzurro va a caccia di quello che potrebbe vestire i panni di erede di Yann Somme tra i pali della formazione (Spazio Inter)