Mercato Inter, individuato il vice Barella: una clausola può aiutare i nerazzurri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un giovane talento classe 2002 che gioca in Germania: una clausola più aiutare l'Inter. L'Inter di Simone Inzaghi scenderà in campo per la 16° giornata di Serie A lunedì sera, alle ore 20:45, sul prato dell'Olimpico contro la Lazio: una sfida di (Spazio Inter)
La notizia riportata su altri media
"Barella, Bastoni e Dimarco si vedono a vita nell’Inter. Che è un concetto molto difficile da applicare al calcio di oggi, benintesi. Di 4 (fcinter1908)
Può arrivare dal campionato inglese l'erede di Yann Sommer all'Inter: nonostante la presenza di Martinez, Marotta vuole un altro portiere L'Inter guarda con attenzione al futuro. (Spazio Inter)
A rivelare nel dettaglio i nomi dei club ci ha pensato questa mattina La Gazzetta dello Sport. (Passione Inter)
C'è un'Inter che si lecca le ferite per la sconfitta col Bayer Leverkusen e poi ce n'è un'altra, così dannatamente consapevole della sua forza a livello italiano e internazionale. Alessandro Bastoni fa parte della seconda e gonfia il petto ai microfoni di Libero, dichiarando gli obiettivi della stagione: "Per ora diamo un 8 sia a me che all'Inter. (L'Interista)
Bastoni non vuole sentir nemmeno parlare di offerte. Il difensore dell'Inter si vede per sempre nerazzurro. Nell'intervista rilasciata ieri a Libero, Bastoni ha detto di stare bene a Milano e di non voler valutare altre offerte. (fcinter1908)
Bayern Monaco, Manchester City, anche il Real Madrid. Nel corso delle stagioni ci sono state diverse società che hanno cercato di prendere Alessandro Bastoni. Invece il difensore studia da capitano, potendo un giorno indossare la fascia che ora ha Lautaro al braccio. (TUTTO mercato WEB)