La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi"

La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

La Premier lo tenta, Dimarco chiude la porta: "Ecco la squadra che aveva provato ad avvicinarsi" Nessuna offerta concreta all'Inter, bensì un interessamento che è rimasto tale perché Federico Dimarco ha detto no in partenza. La Gazzetta dello Sport svela che una big di Premier League ha sondato l'esterno della squadra nerazzurra, che come Barella e Bastoni ha chiuso la porta ad un futuro lontano da Milano (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Anche per lui Manchester, sia City sia soprattutto United: i Red Devils lo volevano davvero e hanno avviato un sondaggio, che non si è evoluto in offerta proprio perché è stato il giocatore ad opporre un fermo no in partenza. (Calciomercato.com)

Barella, Bastoni e Dimarco lo dicono insieme: "Inter a vita". La volontà dei tre giocatori simbolo di questo ciclo vincente dell'Inter stanno dimostrando coi fatti di voler rimanere per sempre in nerazzurro. (L'Interista)

Questa è arrivata Il centrocampista italiano è ambito da tanti top club, anche in Premier League c'è un estimatore del giocatore nerazzurro. (Spazio Inter)

Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter

Sirene inglesi respinte! I due club di Manchester, Arsenal e Liverpool hanno tentato l’affondo per Federico Dimarco, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni ma senza mai trovare aperture perché i tre si vedono solo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

"Barella, Bastoni e Dimarco si vedono a vita nell’Inter. Che è un concetto molto difficile da applicare al calcio di oggi, benintesi. Di 4 (fcinter1908)

Bayern Monaco, Manchester City, anche il Real Madrid. Nel corso delle stagioni ci sono state diverse società che hanno cercato di prendere Alessandro Bastoni. Invece il difensore studia da capitano, potendo un giorno indossare la fascia che ora ha Lautaro al braccio. (TUTTO mercato WEB)