Bastoni: "Mi hanno cercato altri club, ma ho sempre dato priorità all'Inter"|Primapagina

Bastoni: Mi hanno cercato altri club, ma ho sempre dato priorità all'Inter|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. Siamo partiti un po' a rilento perché non c'è più stacco tra una stagione e l'altra, non è stato facile recuperare da quella scorsa e questo a livello mentale ha influito. Ma ci siamo ripresi: ad agosto avremmo firmato per trovarci in questa situazione tra Champions e campionato". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altre testate

"Barella, Bastoni e Dimarco si vedono a vita nell’Inter. Che è un concetto molto difficile da applicare al calcio di oggi, benintesi. INTER PER SEMPRE (fcinter1908)

Solo Inter. Oggi la Gazzetta dello Sport parla delle offerte ricevute in questi anni da Bastoni, Barella e Dimarco. Offerte allettanti, soprattutto dall'Inghilterra, ma che i giocatori hanno sempre rispedito al mittente, inserendosi sul solco dei fedelissimi nerazzurri come Bergomi e Zanetti. (Fcinternews.it)

"Che ha già rinnovato per due volte il contratto, da quando si è preso le copertine dell’Inter. C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (fcinter1908)

Bastoni, solo Inter. Offerte? Non solo City: “Il contatto più concreto è stato con…”

"C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..." (L'Interista)

BASTONI (Calciomercato.com)

L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. È stato notato anche da Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United che ha commentato la sua prestazione con una storia pubblicata sui suoi canali social. (Europa Calcio)