Inter: Barella, Bastoni e Dimarco hanno estimatori in Inghilterra ma vogliono restare

Inter: Barella, Bastoni e Dimarco hanno estimatori in Inghilterra ma vogliono restare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Bastoni è stato cercato da Bayern, City e Real Madrid. Ma ha preferito restare all'Inter (TUTTO mercato WEB)

Siamo partiti un po' a rilento perché non c'è più stacco tra una stagione e l'altra, non è stato facile recuperare da quella scorsa e questo a livello mentale ha influito. Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. (Calciomercato.com)

L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. (Europa Calcio)

Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League

Sirene inglesi respinte! I due club di Manchester, Arsenal e Liverpool hanno tentato l’affondo per Federico Dimarco, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni ma senza mai trovare aperture perché i tre si vedono solo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La dirigenza nerazzurra ha messo nel mirino un giovane talento classe 2002 che gioca in Germania: una clausola più aiutare l'Inter. (Spazio Inter)

Solo Inter. Oggi la Gazzetta dello Sport parla delle offerte ricevute in questi anni da Bastoni, Barella e Dimarco. Offerte allettanti, soprattutto dall'Inghilterra, ma che i giocatori hanno sempre rispedito al mittente, inserendosi sul solco dei fedelissimi nerazzurri come Bergomi e Zanetti. (Fcinternews.it)