L'Inter ha cercato il pari col Leverkusen? Bastoni: "Loro palla al piede sono più forti anche del City"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Inter ha cercato il pari col Leverkusen? Bastoni: "Loro palla al piede sono più forti anche del City" Nel corso di una lunga intervista concessa a Libero, il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni è tornato sulla sconfitta in casa del Bayer Leverkusen, la prima in Europa in questa stagione: "Un ko non è mai facile da digerire, ma a casa ho ripensato a tutto: basta guardare dove sono Bayern, City o Real per capire che stiamo facendo un buon percorso". (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
BASTONI (Calciomercato.com)
L’obbiettivo di Thiago Motta è quello di tenere alta la concentrazione del suo numero 10 che ha qualità sempre più rare nel calcio di oggi. Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. (Europa Calcio)
Il club nerazzurro va a caccia di quello che potrebbe vestire i panni di erede di Yann Somme tra i pali della formazione (Spazio Inter)
Bastoni alza l'asticella: "Vogliamo la finale di Champions". Poi la stoccata a Conte (L'Interista)
Il difensore dell'Inter Alessandro Bastoni si è raccontato in una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Libero: "Se devo dare un voto a questa prima parte di stagione dico un 8. Ma ci siamo ripresi: ad agosto avremmo firmato per trovarci in questa situazione tra Champions e campionato". (Calciomercato.com)
Sirene inglesi respinte! I due club di Manchester, Arsenal e Liverpool hanno tentato l’affondo per Federico Dimarco, Nicolò Barella e Alessandro Bastoni ma senza mai trovare aperture perché i tre si vedono solo all'Inter. (TUTTO mercato WEB)