Niente da fare: per Bastoni, Dimarco e Barella c'è solo l'Inter. Molteplici no ai tentativi delle big di Premier League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo Inter. Oggi la Gazzetta dello Sport parla delle offerte ricevute in questi anni da Bastoni, Barella e Dimarco. Offerte allettanti, soprattutto dall'Inghilterra, ma che i giocatori hanno sempre rispedito al mittente, inserendosi sul solco dei fedelissimi nerazzurri come Bergomi e Zanetti. "I tre hanno fatto sapere, anche in tempi recenti, di non avere la minima intenzione di muoversi, né di ascoltare proposte allettanti che li riguardano - si legge -. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Negli ultimi anni, sono stati diversi gli assalti tentati da parte della Premier League nei confronti dei gioielli dell’Inter. Come ammesso dagli stessi protagonisti, in particolare Barella e Bastoni negli ultimi giorni, sono state numerose le offerte ricevute dai top club inglesi e prontamente rispedite al mittente. (Passione Inter)
BASTONI (Calciomercato.com)
Il tentativo (fallito) della Premier per Bastoni: "City? No, il contatto più concreto è stato con..." "C’è stato un momento in cui dall’Inghilterra hanno tentato un pressing. (L'Interista)
L'Inter ha cercato il pari col Leverkusen? Bastoni: "Loro palla al piede sono più forti anche del City" (TUTTO mercato WEB)
Bastoni alza l'asticella: "Vogliamo la finale di Champions". Poi la stoccata a Conte (L'Interista)
Manchester City, Arsenal e Manchester United si sono fatti avanti concretamente nel corso delle ultime sessioni di mercato per i tre gioielli del club meneghino e della Nazionale. No ai soldi e al fascino della Premier League per l’Inter. (Goal Italia)