Solo Inter, il no di Barella al Manchester City: "Guardiola non ci ha provato solo dopo Istanbul"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Solo Inter, il no di Barella al Manchester City: "Guardiola non ci ha provato solo dopo Istanbul" Barella, Bastoni e Dimarco lo dicono insieme: "Inter a vita". La volontà dei tre giocatori simbolo di questo ciclo vincente dell'Inter stanno dimostrando coi fatti di voler rimanere per sempre in nerazzurro. Negli ultimi mesi tutti e tre hanno gentilmente declinato offerte (in qualche caso interessamenti solo verbali) di grandi squadre della Premier League. (L'Interista)
Su altri giornali
Come Barella e Dimarco, che hanno chiuso la porta all’interesse di diverse big inglesi (la mezzala il City, l'esterno l'Arsenal) anche Alessandro Bastoni vede il suo futuro solo ed esclusivamente in nerazzurro. (L'Interista)
No ai soldi e al fascino della Premier League per l’Inter. Nicolò Barella, Alessandro Bastoni e Federico Dimarco hanno rifiutato il corteggiamento dei club inglesi e scelto nuovamente i colori nerazzurri. (Goal Italia)
La Gazzetta dello Sport ricorda come in più di un'occasione Barella, Bastoni e Dimarco siano stati cercati dai due club di Manchester oltre ad Arsenal e Liverpool ma i tre hanno fatto presente sia agli agenti che all'Inter come il loro desiderio è quello di restare in nerazzurro. (Sport Mediaset)
Kenan Yildiz ha impressionato nel match di Champions League tra Juventus e Manchester City con una prestazione di altissimo livello per un giocatore della sua età. È stato notato anche da Paul Scholes, ex leggenda del Manchester United che ha commentato la sua prestazione con una storia pubblicata sui suoi canali social. (Europa Calcio)
La Premier tenta ma Barella, Dimarco e Bastoni ad alta fedeltà dicono sempre Inter (TUTTO mercato WEB)
Può arrivare dal campionato inglese l'erede di Yann Sommer all'Inter: nonostante la presenza di Martinez, Marotta vuole un altro portiere L'Inter guarda con attenzione al futuro. (Spazio Inter)