Lazio, la probabile formazione con l’Inter: da Pedro e Noslin a Patric e Lazzari
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l’Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell’attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla... Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l'Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell'attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla panchina: ai lati spazio a Isaksen e Zaccagni (SOS Fanta)
La notizia riportata su altre testate
La tesi è di Paolo Condò, oggi su La Repubblica, portata avanti citando i pareggi di Liverpool e Arsenal in casa, le sconfitte di Aston Villa e Manchestr City, e ancora il Bayern sconfitto per la prima volta in Bundesliga a Mainz e il Barcellona ko in casa contro il Leganes, mentre il Real Madrid ha pareggiato 3-3 col Leganes (era sotto 2-0). (Fcinternews.it)
Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto (TUTTO mercato WEB)
Occhi puntati su Lautaro Martinez. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo l'iniziale panchina in Champions, il capitano torna titolare stasera contro la Lazio e proverà a tornare al gol contro un avversario che da sempre gli porta bene: sul prato dell’Olimpico, l’argentino ha siglato 3 dei 6 gol totali contro i biancocelesti in 12 confronti. (Fcinternews.it)
Buona notizie a metà per Marco Baroni che, al netto delle buone sensazioni filtrate nella giornata di ieri dopo l'allenamento, non recuperano per la sfida di questa sera contro l'Inter Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
Stasera all’Olimpico si giocherà alle 20.45, quindi libero accesso a tutte le categorie professionali. Vale la pena di esserci, in corpo o in video, perché anche qui balla lo scudetto. (La Gazzetta dello Sport)
In un Olimpico che si preannuncia tutto esaurito, lunedì sera alle 20:45 arriva l'Inter di Inzaghi. Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. (Calciomercato.com)