Lazio Inter, Inzaghi rivoluziona e sorprende: un Big va in panchina, scelto il sostituto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter sarà il big match che quest’oggi chiuderà la 16^ giornata di Serie A: Inzaghi pensa a un cambio che stupisce. Il Big andrà in panchina. L’Inter di Simone Inzaghi approderà questa sera allo Stadio Olimpico per affrontare la Lazio di Marco Baroni che sta correndo fortissimo in questo periodo della stagione, sia in Serie A sia in Europa League. Contro i biancocelesti non sarà semplice e per l’occasione il tecnico nerazzurro sta pensando ad una mossa a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Se ne è parlato anche su altri media
Simone Inzaghi è pronto a schierare l'Inter dei titolarissimi questa sera all'Olimpico: spazio a Lautaro e Thuram in attacco, mentre a centrocampo tornano Barella e Mkhitaryan dal 1' al fianco di Calhanoglu. (SOS Fanta)
Sembra delineata la formazione della Lazio per la gara di questa sera contro l’Inter: Baroni non avrà Castellanos squalificato, al centro dell’attacco ci sarà Noslin. Alle sue spalle chance per Pedro, con Dia che partirà dalla... (SOS Fanta)
Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)
INTER STASERA – La Lazio questa sera sarà impegnata all’Olimpico contro l’Inter nel match valido per la sedicesima giornata di Serie A. Si tratta di un vero e proprio scontro diretto, visto che le due squadre sono appaiate in classifica a quota 31 punti. (Inter-News)
Stavolta per Inzaghi, Lazio-Inter è molto più di un amarcord. La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. (il Giornale)
Diego Milito è diventato il nuovo presidente del club e può correre in aiuto all'Inter, come fatto in precedenza su Lautaro Martinez. (Spazio Inter)