Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto

Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Inter, Inzaghi vuole battere la Lazio per rimettere i nerazzurri al centro del villaggio scudetto Serve un colpo d’ala per restare in quota. Lazio-Inter è anche la sfida tra Nuno Tavares e Federico Dimarco, due mancini spettacolari e decisivi, i re dei cross del campionato, si legge sul Corriere della Sera. L’Inter è ancora in attesa di un segnale forte in uno scontro diretto dopo la notte di movida estiva contro l’Atalanta a fine agosto (4-0). (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Scelte di formazione confermate per l'Inter, attesa questa sera dal big match contro la Lazio di Baroni. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sky Sport il dubbio è sciolto: davanti a Sommer ci sarà Bisseck (che vince il ballottaggio con Darmian) a completare la difesa a tre con De Vrij e Bastoni. (Fcinternews.it)

Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)

Il capitano nerazzurro spera di essere protagonista nella notte dell'Olimpico: un aspetto tattico può agevolarlo Daniele Vitiello Redattore/inviato 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 12:01) (fcinter1908)

Dove vedere Lazio-Inter di oggi in serie A

Atalanta e Napoli hanno fatto il loro, la Fiorentina ha perso e all’appello mancano le due che giocheranno oggi, una contro l’altra. Nel menù del calcio spezzatino, il “monday night“ prevede un piatto romano. (Quotidiano Sportivo)

La Lazio ha diramato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l'Inter. Arriva la decisione su Alessio Romagnoli. (SOS Fanta)

Il lungo weekend di serie A, iniziato venerdì con la vittoria del Torino a Empoli, prosegue con il posticipo della 16ª giornata tra Lazio e Inter, oggi alle 20.45. Marco Baroni sarà privo dello squalificato Castellanos, quindi sarà Noslin a prendersi carico dell'attacco biancoceleste, probabilmente con Dele-Bashiru titolare al posto di Dia. (Corriere della Sera)