Dove vedere Lazio-Inter e come vederla in chiaro su Dazn: come fare per accedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet Marco Astori Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 15:54) Lazio-Inter si disputerà lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 e verrà trasmessa in diretta esclusiva da DAZN. Sarà possibile seguire il match tramite l'app di DAZN su smart TV e in streaming attraverso dispositivi mobili come PC, smartphone e tablet. (fcinter1908)
Ne parlano anche altri giornali
La partita Lazio-Inter, valida per la 16^ giornata di Serie A, sarà trasmessa lunedì 16 dicembre alle ore 20.45 in diretta sull'app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Le due squadre si presentano a questo scontro diretti con gli stessi punti in classifica (31) dietro ad Atalanta (37) e Napoli (35), ma i campioni d'Italia devono recuperare la trasferta con la Fiorentina rinviata a data da destinarsi per l'emergenza medica di Bove. (Calciomercato.com)
Marco Baroni non potrà contare su Castellanos, squalificato, e punterà su Dia, Zaccagni e Noslin in avanti. In difesa Romagnoli è leggermente favorito su Patric. Lunedì sera Lazio e Inter chiuderanno il sedicesimo turno di Serie A: i biancocelesti cercano il sorpasso sui nerazzurri che intendono accorciare le distanze dal Napoli. (Sportal)
L’Inter ha segnato almeno una rete in ciascuna delle ultime otto trasferte di Serie A contro la Lazio (ottenendo nel parziale quattro successi, un pareggio e tre sconfitte), l’ultima volta che è andata in gol in più gare esterne consecutive contro questa avversaria nella competizione risale al 1960 (12 in quell’occasione). (Eurosport IT)
Sfida ad altissima quota quella tra biancocelesti e nerazzurri, chiamati a rispondere ad Atalanta e Napoli per restare in scia delle prime e mantenere la vetta nel mirino. La sedicesima giornata di Serie A si chiude in grande stile, col monday night Lazio-Inter. (Goal Italia)
(4-2-3-1): Provedel; Marusic, Gila, Patric, Tavares; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Noslin. È Daniele Chiffi l'arbitro scelto per la gara dell'Olimpico tra Lazio e Inter che chiude la 16esima giornata. (La Gazzetta dello Sport)