Lautaro in netta crescita: contro la Lazio per dare una sterzata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Occhi puntati su Lautaro Martinez. Come sottolinea il Corriere dello Sport, dopo l'iniziale panchina in Champions, il capitano torna titolare stasera contro la Lazio e proverà a tornare al gol contro un avversario che da sempre gli porta bene: sul prato dell’Olimpico, l’argentino ha siglato 3 dei 6 gol totali contro i biancocelesti in 12 confronti. Il Toro, finora, ha faticato: colpa di una stagione, quella precedente, massacrante da ogni punto di vista, sia fisico che mentale. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
L'Inter si sta muovendo da Appiano Gentile alla volta di Malpensa, da dove prenderà il volo per Roma per affrontare domani sera la Lazio di Marco Baroni. Come riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi vorrà mettersi alle spalle la sconfitta di Champions League contro il Bayer Leverkusen e per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, al netto anche delle varie assenze. (Fcinternews.it)
Per la Lazio, la sfida con i campioni d’Italia dell’Inter arriva nel momento migliore della stagione: terza in campionato, prima in Europa League e ai quarti di Coppa Italia. L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. (Repubblica Roma)
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)
Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. I biancocelesti sono reduci dal successo in campionato al Maradona contro il Napoli e da quello in Europa League sul campo dell'Ajax. (ilmessaggero.it)
Fonseca e lo sfogo: che idea si è fatto? “Se un allenatore dice certe cose e un calciatore ha personalità questo reagisce sul campo altrimenti meglio che cambi lavoro. (fcinter1908)
La Lazio di Marco Baroni ospita l'Inter di Simone Inzaghi, in un incontro tra due delle formazioni appaiate attualmente al terzo posto. Il gruppo è compattissimo alle spalle della prima fuggiasca Atalanta, ma scontri come questo aiutano a diluirlo, delineando le gerarchie della stagione di Serie A. (Quotidiano Sportivo)