FORMELLO - Lazio, Pedro mossa a sorpresa? Baroni ne cambia 8

FORMELLO - Lazio, Pedro mossa a sorpresa? Baroni ne cambia 8
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Lalaziosiamonoi.it TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. Sia Dele-Bashiru, sia Dia sembrano destinati alla panchina e all’utilizzo in corsa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altri media

I numeri della passata stagione nel monday night e il ritorno in campo insieme dei due attaccanti titolari (fcinter1908)

Presenti, ovviamente, curiosità e statistiche sulla gara tra capitolini e nerazzurri, oltre all`intervista esclusiva al difensore biancoceleste Nuno Tavares. CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Lazio, Nuno Tavares punta l'Inter e ammette: "Serie A? Non la seguo molto" (L'Interista)

Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri"

La Lazio scintillante in Europa (16 punti in 6 partite di Europa League, dove capeggia la graduatoria) prova ad avvicinarsi al secondo posto in Serie A, distante quattro lunghezze. Si gioca nel “Monday Night” dell’Olimpico la sfida di cartello della sedicesima giornata. (Today.it)

Ancora un big match gratis sui canali Dazn. Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. (QuiFinanza)

Ecco le sue parole: "Inter favorita? Ma la Lazio è forte, nei suoi allenamenti, sempre più abituata a vivere i cicli di chi ha tante competizioni. Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" (L'Interista)