Contro l’Inter in 60mila all’Olimpico: Baroni punta sul super attacco da 47 gol
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per la Lazio, la sfida con i campioni d’Italia dell’Inter arriva nel momento migliore della stagione: terza in campionato, prima in Europa League e ai quarti di Coppa Italia. L’entusiasmo e l’attesa dei tifosi per questa partita si traduce nei numeri: quasi 55mila biglietti venduti - abbonamenti compresi - fino a ieri, domani sera all’Olimpico (ore 20.45) previsti circa 60mila spettatori. Intorno… (Repubblica Roma)
Su altre fonti
Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (TUTTO mercato WEB)
Alberto Dalla Palma Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... (La Gazzetta dello Sport)
"Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)
Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)
Altra gara di campionato in casa per la Lazio e altro match program biancoceleste! Vivi al meglio l`attesa di Lazio-Inter, scaricandolo gratuitamente! CLICCA per il download gratuito! (SS Lazio)
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. (L'Interista)