Qui Lazio - Patric, Romagnoli e Vecino recuperati: la probabile formazione anti-Inter di Baroni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo.it, i tre oggi hanno cominciato la seduta odierna con un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove tattiche. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il doppio ex della sfida di oggi fra Lazio e Inter Hernan Crespo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "arà una partita interessantissima. La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. (TUTTO mercato WEB)
Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio (L'Interista)
Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)
Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. (Lazio News 24)
"Sarà una partita complicata - ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. Inter, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)
Lazio-Inter sarà anche per questo una partita speciale per l'allenatore nerazzurro. Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. (fcinter1908)