Lazio-Inter, che rivalità. Uefa, 5 maggio e “scippi“
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno scontro diretto, a tutti gli effetti. Con sorpresa generale. Vedere l’Inter a giocarsela nei piani alti della Serie A è nella normalità delle cose. La Lazio è invece nettamente oltre le attese, dopo un’estate di contestazioni per un mercato che la piazza ha giudicato (frettolosamente) al di sotto delle necessità reali. I biancocelesti, pur nella parzialità di un giudizio di metà dicembre, hanno invece azzeccato tutto: Baroni, gli innesti come Nuno Tavares, la crescita interna di Rovella o Guendouzi. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
La Lazio ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A contro l'Inter, con due pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio. Entrambi i successi biancocelesti sono arrivati in casa sotto la guida di Maurizio Sarri, con lo stesso risultato di 3-1 (16 ottobre 2021 e 26 agosto 2022). (Tom's Hardware Italia)
Come riportato da LaLaziosiamo.it, i tre oggi hanno cominciato la seduta odierna con un riscaldamento differenziato prima di riunirsi ai compagni per le prove tattiche. Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. (Fcinternews.it)
Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)
Lunedì sera alle 20.45, allo stadio Olimpico, si sfideranno Lazio e Inter - attualmente a pari punti in classifica, ma con il match tra Inter e Fiorentina ancora da recuperare. (Sky Sport)
Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter: Intervistato da Tuttomercatoweb.com, Oscar Damiani ha parlato così alla vigilia del big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter (fcinter1908)
Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)