Intensa seduta video e un piano tattico ben definito: ecco come Inzaghi ha studiato la Lazio. Un solo dubbio di formazione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'asterisco (per la gara da recuperare con la Fiorentina) dà fastidio, ma Simone Inzaghi ha chiesto esplicitamente alla squadra di non pensare al match con i viola perché rallentare proprio adesso non sarebbe semplice sul piano mentale. Ecco perché a Roma contro la Lazio c'è bisogno di una svolta negli scontri diretti. E per questo saranno importanti anche i dettagli: come racconta La Gazzetta dello Sport, ieri ad Appiano il tecnico piacentino ha studiato la Lazio in sala video, con una seduta approfondita nella quale ha voluto evidenziare pregi e difetti della squadra di Baroni. (Fcinternews.it)
Su altre testate
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Diretta)
Consenso al trattamento dati: Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)
Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. Inoltre, è il re del lunedì: cinque vittorie consecutive nelle gare di campionato giocate in questo giorno, tutte con due gol segnati. (fcinter1908)
Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio (La Lazio Siamo Noi)
Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (fcinter1908)