Inzaghi: "Per lo scudetto è giusto considerare anche la Lazio, fanno un ottimo calcio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altre fonti
Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (Sport Mediaset)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
Domani sera va in scena il "Monday night" tra Lazio ed Inter. INTER... (Tuttocampo)
Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. (Diretta)
L'Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del club. Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. (GianlucaDiMarzio.com)
In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)