Inter, Inzaghi riconosce la forza della Lazio: "Tra le pretendenti allo Scudetto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. "Avevo detto alla vigilia del campionato che sarebbe stato un torneo equilibrato, con tante pretendenti che si sono rinforzate. (Diretta)
Su altre fonti
Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? Lazio, Nuno Tavares punta l'Inter e ammette: "Serie A? Non la seguo molto" (L'Interista)
Inter, Inzaghi: "La Lazio per me non sarà mai come le altre. È una pretendente allo scudetto" (TUTTO mercato WEB)
Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. (Sport Mediaset)
FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
In palio non ci sono solo i tre punti, ma anche l'occasione di scremare il gruppo in vetta, permettendo di restare a contatto con l'Atalanta con un successo e spingendo indietro le ambizioni di chi eventualmente andrà a perdere l'incontro. (Quotidiano Sportivo)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. (La Lazio Siamo Noi)