Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. Simone Inzaghi, però, verso la sfida con la Lazio di domani ha l'opportunità di cambiare 7-8 giocatori per il super match in programma domani sera (ore 20:45) allo Stadio Olimpico (L'Interista)
La notizia riportata su altre testate
Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)
"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Lazio, Nuno Tavares punta l'Inter e ammette: "Serie A? Non la seguo molto" (L'Interista)
Domenica di insolita vigilia per l’Inter. I nerazzurri scenderanno in campo domani sera all’olimpico in casa della Lazio, chiudendo il turno di campionato con il posticipo del Monday night. Entrambe arrivano alla sfida dopo aver accumulato il peso delle fatiche internazionali, seppur con risultati diversi. (fcinter1908)
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". (fcinter1908)
Il rendimento dell'Inter del lunedì sera. Perché di lunedì sera si gioca Lazio-Inter. Ne ha parlato TuttoSport sottolineando che nella scorsa stagione i nerazzurri hanno giocato cinque gare nel primo giorno della settimana e sono arrivate cinque vittorie con due gol segnati. (fcinter1908)
Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)