Lazio, Tavares: "Con Inter spero in notte da ricordare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)
Su altri media
Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Diretta)
Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. Vogliamo un'altra possibilità" Inter, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)
Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)
TUTTOmercatoWEB.com FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)
La Lazio scintillante in Europa (16 punti in 6 partite di Europa League, dove capeggia la graduatoria) prova ad avvicinarsi al secondo posto in Serie A, distante quattro lunghezze. Si gioca nel “Monday Night” dell’Olimpico la sfida di cartello della sedicesima giornata. (Today.it)