Allenamento Lazio, Baroni prova una mossa a sorpresa: le ultime da Formello

Allenamento Lazio, Baroni prova una mossa a sorpresa: le ultime da Formello
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Allenamento Lazio, ci saranno otto cambi rispetto alla formazione che ha giocato in Europa League contro l’Ajax Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. Patric, Romagnoli e Vecino hanno iniziato l’allenamento con un lavoro differenziato, per poi unirsi al resto del gruppo. (Lazio News 24)

Su altri giornali

Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. Alla vigilia del big match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (L'Interista)

Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. Queste le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)

Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)

Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida. Consenso al trattamento dati per le finalità e con le modalità indicate nell'impegno di riservatezza. Vi autorizzo al trattamento dei miei dati per ricevere informazioni promozionali mediante posta, telefono, posta elettronica, sms, mms, effettuare analisi statistiche, sondaggi d'opinione da parte di Settecalcio. (Settecalcio)

Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)

Inzaghi vuole risposte: Lazio-Inter esame di maturità, Bisseck vince il ballottaggio (L'Interista)