Inter, Inzaghi: "Lazio? Per me non sarà mai una partita come le altre"

Inter, Inzaghi: Lazio? Per me non sarà mai una partita come le altre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

L'Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del club. Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. Vogliamo un'altra possibilità" Inter, le parole di Inzaghi "Sarà una partita complicata - ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)

FORMELLO - Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere lo spagnolo il ballottaggio tra Dele-Bashiru e Dia. Baroni ci pensa, occhio alla mossa a sorpresa sulla trequart: chissà che non tocchi all’ex Barcellona muoversi alle spalle di Noslin, pronosticato centravanti vista la squalifica di Castellanos. (La Lazio Siamo Noi)

Non solo per il suo passato biancoceleste, ma anche per un dato singolare: Inzaghi è imbattuto in Serie A contro Marco Baroni, con quattro vittorie e un pareggio. Inoltre, è il re del lunedì: cinque vittorie consecutive nelle gare di campionato giocate in questo giorno, tutte con due gol segnati. (fcinter1908)

Lazio, Tavares: "Inter da scudetto, ma pensiamo a noi stessi. Spero in una notte da ricordare"

Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. (Lazio News 24)

Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. Alla vigilia del big match, il tecnico nerazzurro Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di Inter TV. "Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. (L'Interista)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)