Lazio-Inter, dove vedere la partita in tv e streaming (in chiaro): le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si gioca nel “Monday Night” dell’Olimpico la sfida di cartello della sedicesima giornata. La Lazio scintillante in Europa (16 punti in 6 partite di Europa League, dove capeggia la graduatoria) prova ad avvicinarsi al secondo posto in Serie A, distante quattro lunghezze. Lo stesso gap che accusa l’Inter di Inzaghi, che nel sesto turno di Champions ha visto interrompersi la striscia di tredici risultati utili consecutivi in tutte le competizioni – con undici vittorie – cedendo al Bayer Leverkusen in quello che è stato il secondo passo falso nell’annata 2024/2025 dopo il k. (Today.it)
La notizia riportata su altre testate
"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (L'Interista)
Ancora un big match gratis sui canali Dazn. Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. (QuiFinanza)
Inter, le parole di Inzaghi Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. Vogliamo un'altra possibilità" (GianlucaDiMarzio.com)
Inter, Nuno Tavares ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti. (Calciomercato.com)
Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: (fcinter1908)
Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? "Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. (Fcinternews.it)