Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri"

Nosotti avverte l'Inter: La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Nosotti avverte l'Inter: "La Lazio non è solo bel gioco: Tavares sposta gli equilibri" Dagli studi di Sky Sport, il giornalista Marco Nosotti ha parlato della sfida di domani sera fra Lazio ed Inter all'Olimpico, un match che oggi vale l'altissima classifica. Ecco le sue parole: "Inter favorita? Ma la Lazio è forte, nei suoi allenamenti, sempre più abituata a vivere i cicli di chi ha tante competizioni. (L'Interista)

La notizia riportata su altri media

Lazio-Inter sarà anche per questo una partita speciale per l'allenatore nerazzurro. Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)

Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)

Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. L'Inter si sta muovendo da Appiano Gentile alla volta di Malpensa, da dove prenderà il volo per Roma per affrontare domani sera la Lazio di Marco Baroni. (Fcinternews.it)

Nuno Tavares elogia il lavoro di Baroni e sogna di "ottenere trofei con la Lazio"

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)

L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. (L'Interista)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Diretta)