Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato"

Parolo: Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" Intervistato da DAZN, l'ex centrocampista Marco Parolo ha parlato del big match di lunedì sera tra Lazio e Inter: "I nerazzurri restano i favoriti per vincere lo Scudetto, se dicessi il contrario non riconoscerei la forza della loro rosa, che è oggettivamente la migliore in Serie A. Lunedì la Lazio giocherà per le proprie ambizioni, ma mi aspetto la zampata dell'Inter. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Sarà un impegno difficile che dovremo interpretare nel migliore dei modi". (fcinter1908)

Si gioca nel “Monday Night” dell’Olimpico la sfida di cartello della sedicesima giornata. La Lazio scintillante in Europa (16 punti in 6 partite di Europa League, dove capeggia la graduatoria) prova ad avvicinarsi al secondo posto in Serie A, distante quattro lunghezze. (Today.it)

La 16a giornata di Serie A si chiuderà domani con il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter, entrambe a 31 punti, se pur i nerazzurri abbiano una partita da recuperare (contro la Fiorentina). Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. (ilmessaggero.it)

Lazio, la carica di Tavares: «Sappiamo bene che l’Inter è una grande squadra ma noi vogliamo fare la nostra gara e giocarcela»

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (Diretta)

L'Inter si prepara a sfidare la Lazio, match in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. In vista della partita l'allenatore nerazzurro Simone Inzaghi è intervenuto ai microfoni del club. Inter, Dumfries: "Mai rivista la finale di Champions. (GianlucaDiMarzio.com)

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Ai microfoni dei canali ufficiali della Lazio, ha parlato Tavares il quale alla vigilia della delicata sfida contro l’Inter dell’ex Inzaghi carica l’ambiente rilasciando queste parole (Lazio News 24)