GdS – Inzaghi sfida il suo passato: tutto nacque da quella intuizione di Lotito
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aveva già indossato la maglia della Lazio da giocatore, ma quell'opportunità non era affatto scontata. Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. Lazio-Inter sarà anche per questo una partita speciale per l'allenatore nerazzurro. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. Queste le sue dichiarazioni. (Fcinternews.it)
Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Lazio di domani sera. L’Inter punta a non perdere troppo terreno da Atalanta e Napoli in vista del recupero di febbraio contro la Fiorentina di Palladino (che ha appena perso a Bologna ndr), la Lazio vuole confermarsi come assoluta outsider del campionato, perché nessuno se l’aspettava. (IlNapolista)
Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. (SOS Fanta)
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Diretta)
Lazio-Inter, alla vigilia della partita dell’Olimpico contro i nerazzurri dell’ex Inzaghi ecco dove vedere il match in tv e streaming (Lazio News 24)