Lazio, Tavares: "Baroni è un allenatore umile che gestisce il gruppo in maniera incredibile"|Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Nuno Tavares ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni dei media ufficiali biancocelesti. Il terzino della Lazio, che domani partirà titolare nella sfida delle 20:45 all'Olimpico, ha detto che nel gruppo c'è rispoetto per i Campioni d'Italia, ma anche consapevolezza di poter fare una bella partita davanti a oltre 57mila spettatori.IDEE CHIARE - "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
"Sarà una partita complicata - ha esordito -, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. Inter, le parole di Inzaghi (GianlucaDiMarzio.com)
Il rendimento dell'Inter del lunedì sera. Perché di lunedì sera si gioca Lazio-Inter. Ne ha parlato TuttoSport sottolineando che nella scorsa stagione i nerazzurri hanno giocato cinque gare nel primo giorno della settimana e sono arrivate cinque vittorie con due gol segnati. (fcinter1908)
Lo ha detto il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi, intervistato da Inter Tv alla viglia della sfida dell'Olimpico. Secondo me è giusto considerare anche la Lazio perché, al di là della classifica positiva, ha una proposta di gioco ben organizzata che le permette di essere inserita tra le pretendenti alla vittoria". (Tuttosport)
Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. (L'Interista)
"Baroni sta facendo grandissime cose, la squadra è organizzata e i calciatori stanno giocando un ottimo calcio, con un'ottima proposta di gioco", così Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Inter, match fondamentale per i nerazzurri, che vogliono tenere il passo di Napoli e Atalanta. (Diretta)
Ancora un big match gratis sui canali Dazn. Sulla piattaforma Ott sarà così disponibile senza abbonamento un'altra sfida di alta classifica: Lazio-Inter. (QuiFinanza)