Lazio-Inter: orario dove vederla in tv (anche in chiaro) e streaming. Le probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La 16a giornata di Serie A si chiuderà domani con il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter, entrambe a 31 punti, se pur i nerazzurri abbiano una partita da recuperare (contro la Fiorentina). I biancocelesti sono reduci dal successo in campionato al Maradona contro il Napoli e da quello in Europa League sul campo dell'Ajax. Baroni però dovrà fare a meno dello squalificato Castellanos e potrebbe puntare su Noslin nel ruolo di centravanti, colui che proprio a Napoli ha cambiato volto alla partita. (ilmessaggero.it)
Su altre testate
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. (La Lazio Siamo Noi)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo. (Fcinternews.it)
Il doppio ex della sfida di oggi fra Lazio e Inter Hernan Crespo ha parlato ai taccuini dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "arà una partita interessantissima. La Lazio è in un momento magico, gioca molto bene, anche se non ci sono fuoriclasse nella squadra di Baroni. (TUTTO mercato WEB)
Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (TUTTO mercato WEB)
"Non pochi dubbi sul recupero del difensore e del centrocampista" scrive oggi La Gazzetta dello Sport, ricordando che i due sono rispettivamente alla prese con una distorsione al ginocchio e un fastidio al bicipite femorale. (Fcinternews.it)