Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter, le probabili formazioni: Noslin dal 1', Inzaghi con Lautaro-Thuram Di seguito le probabili formazioni di Lazio-Inter (lunedì ore 20.45, arbitra Chiffi, diretta tv DAZN in chiaro) Le ultime da Roma Sogna in grande la Lazio di Marco Baroni, reduce da una settimana straordinaria con le due vittorie col Napoli e il successo di Amsterdam in Europa League. Il tecnico biancoceleste riproporrà le solite rotazioni, con l’unico dubbio relativo alle condizioni di Romagnoli e Patric, usciti acciaccati rispettivamente dalle trasferte di Napoli e Amsterdam. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'Inter quest'anno incassa qualche gol di troppo nel finale di partita. Stando a quanto riportato da Sky Sport, dalle parti di Appiano Gentile è noto questo tallone d'Achille e serve sistemarlo quanto prima. (L'Interista)
Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Come riportato da LaLaziosiamo. (Fcinternews.it)
Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)
"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo Scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Noi però pensiamo solo a noi stessi e a fare una bella partita. Con quanto entusiasmo aspettate l'Inter? (L'Interista)
Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (TUTTO mercato WEB)
Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. Sono queste le parole di Nuno Tavares, esterno della Lazio, in vista della sfida scudetto contro l'Inter. (Sport Mediaset)