Lazio, Tavares: "Inter da scudetto, ma pensiamo a noi stessi. Spero in una notte da ricordare"

Lazio, Tavares: Inter da scudetto, ma pensiamo a noi stessi. Spero in una notte da ricordare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Nel corso dell'intervista rilasciata ai canali della Lazio, Nuno Tavares, il giocatore che ha avuto l'impatto più devastante sulla Serie A tra quelli arrivati la scorsa estate, ha inquadrato così il big match di domani che vedrà i biancocelesti sfidare l'Inter per provare a prendere definitivamente il volo in vetta alla classifica: "Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica - le parole del portoghese -. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? Simone Inzaghi affronta le domande di Inter TV per presentare la sfida di domani contro la Lazio, match mai banale per lui che in biancoceleste è cresciuto affermandosi come allenatore. (Fcinternews.it)

I numeri della passata stagione nel monday night e il ritorno in campo insieme dei due attaccanti titolari (fcinter1908)

Ai canali ufficiali dell’Inter: «Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all’Inter: mi sento orgoglioso» (IlNapolista)

Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Comparazione quote: esito Goal (Tuttosport)

Simone Inzaghi si è guadagnato anche la panchina della prima squadra, anche grazie al parere favorevole di Claudio Lotito dopo che il patron aveva incassato il no di Bielsa al termine di una impegnativa trattativa. (fcinter1908)

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. Tommaso Lerro 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:01) (SOS Fanta)