L'Inter si muove verso Roma. In difesa Bisseck vince il ballottaggio con Darmian

L'Inter si muove verso Roma. In difesa Bisseck vince il ballottaggio con Darmian
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

L'Inter si sta muovendo da Appiano Gentile alla volta di Malpensa, da dove prenderà il volo per Roma per affrontare domani sera la Lazio di Marco Baroni. Come riferisce Sky Sport, Simone Inzaghi vorrà mettersi alle spalle la sconfitta di Champions League contro il Bayer Leverkusen e per farlo si affiderà alla migliore formazione possibile, al netto anche delle varie assenze. Yann Bisseck sembra aver vinto il ballottaggio con Matteo Darmian come terzo di difesa, per il resto saranno confermati gli uomini migliori, a partire dalla coppia Marcus Thuram-Lautaro Martinez. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... (La Lazio Siamo Noi)

Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. (Lazio News 24)

•Data: lunedì 16 dicembre 2024 •Competizione: 16ª giornata Serie (la Repubblica)

Pronostico Lazio-Inter, statistiche alla mano sarà spettacolo

Arrivano notizie positive da Formello per Marco Baroni che, alla vigilia della sfida di altissima classifica con l'Inter, recupera Patric, Alessio Romagnoli e Matias Vecino. Il difensore spagnolo, uscito acciaccato dalla gara d'Europa League con l'Ajax, è in vantaggio proprio su Romagnoli e Gigot (regolarmente in gruppo dopo il riposo di ieri) per fare coppia con Mario Gila al centro della difesa; sulle fasce Marusic è in pole position davanti a Lazzari, mentre Nuno Tavares è sicuro di una maglia da titolare a a sinistra. (Fcinternews.it)

Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)

All’Olimpico i biancocelesti hanno collezionato sei vittorie e un pareggio, col Milan , segnando sempre due o tre gol esatti in ciascun incontro. Comparazione quote: esito Goal (Tuttosport)