Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino

Lazio, provato Pedro verso l’Inter: le novità di formazione e le ultime su Romagnoli e Vecino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l’Inter nel posticipo delle 20.45. Il punto di oggi arriva da Lalaziosiamonoi: “Tra i due “litiganti”, Pedro gode. Potrebbe vincere... Tommaso Lerro 15 dicembre 2024 (modifica il 15 dicembre 2024 | 20:01) Prove di formazione in casa Lazio per il tecnico Marco Baroni, che domani si prepara ad affrontare l'Inter nel posticipo delle 20.45. (SOS Fanta)

Su altri media

Dopo Milan-Napoli, la prima partita di Serie A trasmessa in chiaro a distanza di quasi 30 anni dall'ultima volta, il colosso streaming ripete l'esperimento del "Try an buy", una strategia messa in campo per attrarre nuovi clienti e combattere la pirateria nel calcio. (QuiFinanza)

Sfida speciale per Simone Inzaghi, che domani sera farà visita alla Lazio: "Sarà una partita complicata, affrontiamo un avversario che ha vinto sedici partite su ventidue - dice l'allenatore dell'Inter ai canali ufficiali del club nerazzurro - e quelle in cui non ha vinto ha fatto ottime gare. (TUTTO mercato WEB)

Non è un caso che per la sfida contro la sua ex squadra, Simone Inzaghi vorrà schierare il miglior undici possibile, il che significa affidare le chiavi dell'attacco alla ThuLa, con Lautaro in campo dal 1' minuto dopo la panchina iniziale nella sfida contro i tedeschi, affiancato dal Tikus. (Fcinternews.it)

Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato"

Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)

Quella contro la Lazio di domani sera all'Olimpico "sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche... (Virgilio)

Parolo: "Lunedì mi aspetto la zampata dell'Inter, altrimenti si aprirà un altro campionato" (Bianconera News)