Lazio-Inter, Baroni sfida il tabu contro le Big ▷ Salomone: "Guardate le quote: serve una nuova impresa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la prima sconfitta in Champions League, l’Inter di Simone Inzaghi deve rialzarsi rapidamente per non perdere terreno prezioso nella corsa ai vertici della Serie A. Con Atalanta e Napoli in grande forma, i nerazzurri si trovano a inseguire, complice anche una partita da recuperare contro la Fiorentina. Ma prima di guardare troppo avanti, c’è una sfida insidiosa da affrontare: la trasferta all’Olimpico contro la Lazio (Radio Radio)
Su altre testate
Giornata di vigilia di Lazio-Inter, big match della 16a giornata di Serie A, che andrà in scena allo Stadio Olimpico tra poco più di 24 ore. Una partita molto importante per entrambe le squadre per mantenere il passo di Atalanta e Napoli nella corsa Scudetto. (Passione Inter)
Domani sera va in scena il "Monday night" tra Lazio ed Inter. ROMA- Serie A. (Tuttocampo)
Inzaghi non si fida della 'sua' Lazio: "Match complicato. Inter, qui sto benissimo" Affrontate una squadra tra le più in forma in Europa e che sa leggere bene le partite: che gara si aspetta e quali saranno gli equilibri da gestire? (L'Interista)
La Lazio ha ottenuto solo due vittorie nelle ultime otto partite di Serie A contro l'Inter, con due pareggi e quattro sconfitte a completare il bilancio. Entrambi i successi biancocelesti sono arrivati in casa sotto la guida di Maurizio Sarri, con lo stesso risultato di 3-1 (16 ottobre 2021 e 26 agosto 2022). (Tom's Hardware Italia)
Dopo le vittorie di Atalanta e Napoli, i nerazzurri costretti a fare tre punti all'Olimpico per tenere il passo da vertice: ma occhio a Baroni... Lazio-Inter è il Monday Nigth di lusso che chiuderà allo stadio Olimpico di Roma la sedicesima giornata di campionato. (La Gazzetta dello Sport)
I numeri della passata stagione nel monday night e il ritorno in campo insieme dei due attaccanti titolari (fcinter1908)