Parolo: “Inter favorita scudetto anche se pensa alla Champions. Ho la sensazione…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Parolo, ex centrocampista della Lazio, ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport della sfida che attende i biancocelesti domani contro l'Inter all'Olimpico. Lo ha fatto soffermandosi anche su Simone Inzaghi, che tanto bene conosce proprio per gli anni condivisi a Roma: "Sarà una partita aperta e bella da vedere. Troppo presto per definirla una sfida scudetto, diciamo d’alta classifica. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)
Cresce l'attesa in casa Inter per quello che può essere considerato a tutti gli effetti uno scontro Scudetto. Il nerazzurro sembra essere il candidato numero uno per scendere in campo dal primo minuto. (Spazio Inter)
Fabio Alampi Redattore 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 08:14) Il tecnico nerazzurro ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco chi scenderà in campo dal primo minuto all'Olimpico (fcinter1908)
Secondo La Gazzetta dello Sport, il tecnico nerazzurro ha individuato nella corsia sinistra laziale il punto debole da sfruttare. Una zona del campo presidiata da Nuno Tavares, che paradossalmente rappresenta sia una minaccia offensiva che una potenziale vulnerabilità difensiva per i biancocelesti. (Minuti Di Recupero)
La sedicesima giornata di Serie A si chiude con il posticipo di lusso dell'Olimpico: le scelte di Marco Baroni e dell'ex Simone Inzaghi. La formazione biancoceleste e quella nerazzurra si sfidano all'Olimpico nel posticipo della sedicesima giornata di Serie A per rilanciare le proprie ambizioni: la squadra di Baroni vuole confermarsi sorpresa del campionato, quella dell'ex Inzaghi accorciare le distanze dall'Atalanta capolista. (Goal Italia)
Spero che sia una notte da ricordare e di conquistare una vittoria davanti ai nostri tifosi". Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)