Lazio-Inter: Sky, Dazn o NOW? Dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio e Inter chiuderanno la 16ª giornata di Serie A con il posticipo di lunedì sera. Dopo gli impegni europei, che hanno visto i biancocelesti confermarsi anche ad Amsterdam contro l'Ajax e i nerazzurri capitolare per la prima volta in stagione in Champions a Leverkusen, è tempo di sfida al vertice in Serie A. I biancocelesti stanno volando sia in Europa che in Italia. La squadra di Baroni è la vera rivelazione di questo campionato ed è là davanti appaiata proprio all'Inter anche se con una partita giocata in più. (La Gazzetta dello Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Provedel ha smaltito la febbre dei giorni scorsi, Romagnoli sembra pronto nonostante i problemi al ginocchio sinistro accusati contro il Napoli. (Corriere della Sera)
Nelle prime due è andata male, due sconfitte (doppio 1-3). La terza, il 17 dicembre 2023: un anno giusto domani, finalmente una vittoria, gol di Lautaro e Thuram, che stasera ovviamente Inzaghi ripropone in coppia. (il Giornale)
Quarto big match di fila per la Lazio di Baroni. Dopo il doppio successo col Napoli, in Coppa Italia e in Serie A, e quello con l'Ajax in Europa League, i biancocelesti vogliono continuare a stupire e restare attaccati alla testa della classifica. (Calciomercato.com)
Il tecnico nerazzurro ha sciolto gli ultimi dubbi: ecco chi scenderà in campo dal primo minuto all'Olimpico Si chiude questa sera il programma della sedicesima giornata di Serie A: la Lazio di Marco Baroni ospita allo stadio Olimpico l'Inter di Simone Inzaghi, il grande ex di turno. (fcinter1908)
Dopo la prima sperimentazione in chiaro con Milan-Napoli, DAZN svela la seconda partita che verrà trasmessa in modalità gratuita: si tratta del big match tra Lazio e Inter in programma lunedì 16 dicembre alle 20:45. (Digital-Sat News)
Lazio Inter si avvicina. Il match inizierà alle 20:45, mister Baroni sembrerebbe avere pochi dubbi sull’undici titolare (Lazio News 24)