Cds – Inter, oggi contro la Lazio con una missione: ribadire questa storia

Cds – Inter, oggi contro la Lazio con una missione: ribadire questa storia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

"Tutte due a 31 punti (nerazzurri con una gara in meno). La Lazio di Baroni per continuare il Volo dopo le serate adulte vissute al Maradona e alla Cruijff Arena, negli stadi degli dei. Per capire se voler vincere vuol dire poter vincere, giocandosela ovunque e contro chiunque. L’Inter di Inzaghi per stare addosso ad Atalanta e Napoli, per ribadire la storia in questa trasferta-trappola, per rifare la zarina, per far vedere che ha di nuovo tutto per difendere lo scudetto". (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

"Sarà senz'altro una partita complicata: affrontiamo un'avversaria che ha vinto 16 partite su 22 ufficiali e che anche quando non ha vinto ha giocato delle ottime gare. Domani alle 20.45 torna in campo l'Inter che fa visita alla Lazio all'Olimpico. (L'Interista)

Francesco Giovinazzo 16 dicembre 2024 (modifica il 16 dicembre 2024 | 09:08) Sulla sfida di questa sera tra Lazio e Inter si è soffermato Il Corriere della Sera, evidenziando come la partita non riguardi soltanto i protagonisti in campo, ma interessa da vicino anche il Napoli (CalcioNapoli1926.it)

"Bisogna dar merito a tutti quanti, penso alla società e all'allenatore. La Lazio ha tanti giocatori pericolosi che possono fare la differenza: secondo lei qual è il motivo del loro ottimo rendimento? (fcinter1908)

Diretta Lazio-Inter ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

La Lazio è una pretendente per lo scudetto, parola di Simone Inzaghi. Gli va riconosciuto: il tecnico dell'Inter già a inizio stagione aveva parlato di un campionato aperto a 6-7 squadre. Nessuno vi avrebbe inserito i biancocelesti, magari da grande ex sì. (TUTTO mercato WEB)

Nei biancocelesti mister Baroni non può contare su Castellanos causa squalifica, occasione avanti per Noslin con Dia, esterni offensivi agiranno Isaksen e Zaccagni. Regista sarà Rovella, dalla panchina il ristabilito Vecino. (Fantacalcio ®)

I biancocelesti sono reduci dalla bella vittoria ad Amsterdam contro l'Ajax che ha permesso ai capitolini di restare in vetta alla classifica dell'Europa League. A chiudere la 16ª giornata del campionato di Serie A sarà il big match dell'Olimpico tra Lazio e Inter in programma alle ore 20.45 . (Tuttosport)