Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito

Inter, all'Olimpico con il miglior undici: ritorna la ThuLa. E in difesa jolly Darmian, ma è Bisseck il favorito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo l'infausta trasferta di Leverkusen, l'Inter riparte dalla Lazio in campionato. Una ripartenza dai caratteri non semplicissimi, tenendo conto del momento di forma dei biancocelesti. Non è un caso che per la sfida contro la sua ex squadra, Simone Inzaghi vorrà schierare il miglior undici possibile, il che significa affidare le chiavi dell'attacco alla ThuLa, con Lautaro in campo dal 1' minuto dopo la panchina iniziale nella sfida contro i tedeschi, affiancato dal Tikus. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

INTER – Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d’Italia in carica. Lazio, l’ex Arsenal carica l’ambiente con forti dichiarazioni alla vigilia della delicata partita contro l’Inter all’Olimpico (Lazio News 24)

Terminata la rifinitura pre-Inter, da Formello sembrerebbe esserci una novità di formazione nella Lazio. Infatti, mister Baroni potrebbe schierare a sorpresa Pedro alle spalle di Noslin, con Dia e Dele-Bashiru destinati alla panchina. (Lazio News 24)

Ai canali ufficiali dell'Inter: "Sono fortunato ad aver allenato la Lazio e ad essere ora all'Inter: mi sento orgoglioso" Db Milano 06/11/2024 - Champions League / Inter - Arsenal / foto ... (Virgilio)

Nuno Tavares elogia il lavoro di Baroni e sogna di "ottenere trofei con la Lazio"

Archiviata la vittoria meritata di Amsterdam con l’Ajax di Europa League, la Lazio non ha intenzione di fermarsi e lunedì sera vuole replicarsi anche contro l’Inter in un incrocio da vertice visti i punti delle due squadre. (Lazio News 24)

"Sappiamo di affrontare una grande squadra che è in lotta per lo scudetto, sono i campioni d'Italia in carica. Il portoghese come il proprio desiderio sia quello di "ottenere trofei e grandi risultati con la Lazio, così facendo sono certo che le cose andranno bene anche a livello personale. (Sport Mediaset)

Il merito di questi successi è del mister e di come "guida la squadra, è molto umile. Gestisce il gruppo in maniera incredibile, punta su tutta la rosa", così Nuno Tavares, terzino porto ghese della Lazio, arrivato nella sessione estiva di mercato. (Diretta)